L’ARTE DEL NEGRONI, SEMINARIO SUL COCKTAIL ITALIANO PIÙ FAMOSO AL MONDO

Nel 2019 il Negroni ha festeggiato il suo centenario e sono stati moltissimi i giornali che gli hanno dedicato una pagina: da quelli di settore alla stampa nazionale fino ad arrivare oltre oceano e alle pagine del New York Times.

Il giornale americano lo ha incoronato: “Il cocktail perfetto per il 2019” esaltandone “le qualità rinfrescanti ma anche amare del cocktail” a base in parti uguali di Campari, vermouth e gin: “Il perfetto elisir per un pomeriggio d’estate”.

Il messaggio arriva forte e chiaro: il Negroni non è solo un cocktail da preparare con leggerezza ma, saperlo preparare è una vera e propria arte. Tu cosa vuoi fare?

Mixare Campari, vermouth e gin in parti uguali e realizzare Negroni come una catena di montaggio o vuoi fare la differenza? Pensa che esperienza potresti regalare al tuo cliente se, mentre prepari il suo cocktail preferito, gli racconti anche la storia che si cela dietro questo liquido dal colore rosso chiaro?

Pensa se TU potessi proporgli una visione rivisitata? Pensa se TU potessi proporgli il TUO Negroni personalizzato?

Come pensi che ti valuterebbe il tuo cliente? Come un barista comune o come un esperto?

Questa è la differenza, non tanto sottile, che ti aiuta a diversificarti dalla concorrenza, che ti permette di riempire il tuo locale, giorno dopo giorno e non solo quando organizzi eventi.

 

Impara insieme al nostro Bartender Marcello Tarantino, attraverso un corso teorico, pratico e coinvolgente:

  • La sua storia: dalle radici alle rielaborazioni moderne
  • 15 modi diversi per realizzare un Negroni

Prepara insieme al nostro Bartender Marcello Tarantino il TUO Negroni personalizzato e porta nel tuo locale la tua ricetta unica ed esclusiva

giorni
ore
minuti
secondi

Dettagli

Promosso da:
Inizio corso: luned set 21, 2020 03:00
Category: Spiriti Eccellenti
Durata: 120
Timezone: Europe/Berlin

Note Il countdown è basato sulla tua timezone.