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I segreti del servizio perfetto per fidelizzare i clienti e battere la concorrenza

lunedì, 29 marzo 2021
15:00
Formatore: Chef Ruggero De Lazzari

Uno degli aspetti che ha acquisito grande valore nel 2020 è il servizio.
Già elemento fondamentale negli anni passati per il prossimo anno si definisce uno degli aspetti che farà pendere l’ago della bilancia nella scelta da parte dei clienti del locale in cui spendere i propri soldi.

I risultati riassunti nel dossier di ricerca “Food&Beverage a Milano nel 2020: analisi e trend” sottolineano un cambiamento delle necessità dei consumatori e, tra i 5 trend emergenti, spicca il servizio e la personalizzazione dell’esperienza.
Sia questa nel locale oppure a casa grazie ad asporto e delivery, l’esperienza che vive il cliente deve essere unica.

Recarsi in un locale deve essere un piacere, non un momento di ansia e preoccupazione, per questo motivo l’attenzione alla personalizzazione e all’accoglienza diventano fattori sempre più determinanti per migliorare la qualità dell’esperienza.

Ma anche a casa far vivere l’esperienza deve essere un must.
Pensa ad esempio alle box per realizzare a casa aperitivi gourmet grazie agli ingredienti dosati e alle istruzioni chiare e semplici.
O ancora le box per preparare vere e proprie cene gourmet.
Un ottimo modo per il tuo cliente di mettersi alla prova sperimentando le proprie abilità culinarie, senza però doversi far carico di ogni aspetto della cena.

Il servizio va ripensato e noi vogliamo aiutarti a rendere il tuo un servizio a 5 stelle.

Impara insieme a Chef Ruggero De Lazzari, attraverso un corso teorico, pratico e coinvolgente:

  • Personal Barista, Bartender o Chef: ad ogni cliente il suo
  • Rendere gourmet l’esperienza a casa del cliente

Ricevi, al termine del corso, l’attestato di partecipazione.
L’attestato è valido per accedere al Master “Master & Work Barista Barman 4.0”