Dettagli


3 segreti più 1 che devi sapere per far lievitare il tuo angolo del pane


Il concetto di panetteria tradizionale sta lasciando il posto ad un nuovo format anche grazie all’importanza che Chef e Pasticceri, tramite programmi TV e canali social, stanno attribuendo sempre più al mondo della panificazione.

Il cliente ricomincia a parlare di pane, a desiderare un pane di qualità, più ricercato ma, sempre nel rispetto delle tradizioni.

Questi dati sono confermati anche dall’AIBI, Associazione Italiana Bakery Ingredients, secondo la quale l’arte bianca è cresciuta del 10%.
Italiano, sostenibile, salutistico e di prossimità
sono alcune delle tendenze che hanno influenzato la crescita di richieste di pane da parte dei consumatori, secondo quanto rilevato dall’AIBI.

Per aiutarti ad essere più consapevole e concentrato sulle richieste del mercato, per dare maggior valore al tuo lavoro e differenziarti dai tuoi concorrenti puntando su un prodotto che da un lato ti consenta di rafforzare la fidelizzazione della tua clientela ma, dall’altro ti permetta di attrarre un nuovo target, abbiamo creato l’Academy “L’Angolo del Pane”

Nel primo appuntamento impara con l’aiuto del nostro Mastro Fornaio, Chef Ruggero De Lazzari, attraverso un corso teorico, pratico e coinvolgente:

  • Le farine
  • Fresco o surgelato i falsi miti
  • Le oltre 100 tipologie di pane tra cui puoi scegliere
  • Come limitare gli sprechi e perdere soldi

Ricevi, al termine del corso, l’attestato di partecipazione.

L’attestato è valido per accedere al Master “Master & Work Barista Barman 4.0”

 


La masterclass è terminata.