Celebriamo il croissant

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La prima colazione è da sempre tra gli elementi che fanno pendere l’ago della bilancia nella scelta di un albergo.
La sua trasformazione è innegabile: i grandi buffet da sogno che hanno sempre costituito un’importante discriminante nella scelta di un hotel, hanno ceduto il posto a…. Sì, a cosa?
Ad una colazione in camera, a tavola o in scatola!
Queste sono alcune delle proposte adottate per ripensare ad uno dei momenti più apprezzati per chi soggiorna in albergo, tutte legate ad un unico filo conduttore: non far venir meno l’esperienza che il cliente desidera vivere.

Nel mare di cambiamenti, però, una cosa non è cambiata affatto: il predominio indiscusso del croissant che rappresenta il 70% dei prodotti dolci consumati.

Qual è l’identikit tipo del consumatore di croissant?

  • Oltre il 60% ha più di 35 anni
  • Oltre il 50% dei consumatori lo preferisce farcito

Il croissant oltre ad essere una certezza nell’ora della colazione, sta prendendo sempre più piede anche in altri momenti della giornata come l’aperitivo e il dopo cena.

C’è da chiedersi: “Nella versione 2.0 della tua colazione, hai deciso che ruolo far giocare al tuo croissant?
Stai sfruttando tutte le sue potenzialità?

Impara insieme a Chef Ruggero De Lazzari, attraverso un corso teorico, pratico e coinvolgente:

  • Le 3 regole d’oro per avere un croissant perfetto
  • Esperienza gourmet, come farla vivere al tuo cliente
  • Speciality e le limited edition: 3 ricette da non perdere

Ricevi, al termine del corso, l’attestato di partecipazione.
L’attestato è valido per accedere al Master “Master & Work Barista Barman 4.0”.

Non perdere le ricette mostrate dallo Chef Ruggero De Lazzari!
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Celebriamo il croissant

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La colazione vive un momento di trasformazione ma, anche di conferme!
Di trasformazione perché è diventata protagonista del delivery, +70% degli ordini su piattaforma di food delivery e di conferme perché è stata la prima occasione di consumo a riprendersi nel fuori casa.

Ciò che non è cambiato, però, è il predominio indiscusso del croissant che rappresenta il 70% dei prodotti dolci consumati.

Qual è l’identikit tipo del consumatore di croissant?

  • Oltre il 60% ha più di 35 anni
  • Oltre il 50% dei clienti lo preferisce farcito!
  • Oltre il 70% preferisce consumarlo nei giorni feriali

Il croissant oltre ad essere una certezza nell’ora della colazione, sta prendendo sempre più piede anche in altri momenti della giornata come l’aperitivo e il dopo cena.

C’è da chiedersi: “Tu sfrutti tutte le potenzialità del croissant?

Impara insieme a Chef Ruggero De Lazzari, attraverso un corso teorico e coinvolgente:

  • Le 3 regole d’oro per avere un croissant perfetto
  • La colazione anche a casa, trucchi e accorgimenti per renderla perfetta
  • Come far vivere un’esperienza gourmet al tuo cliente
  • Gli speciality e le limited edition: 3 ricette da non perdere

Ricevi, al termine del corso, l’attestato di partecipazione.
L’attestato è valido per accedere al Master “Master & Work Barista Barman 4.0”

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Scrivi a mit@ristopiulombardia.it e richiedile, fai subito volare il tuo locale verso il successo.

CAFFE’ BASE

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Quante volte tu stesso, svegliandoti al mattino, hai desiderato degustare un buon caffè che ti desse la carica giusta per affrontare la giornata?

Ecco, il tuo cliente, quando entra nel tuo locale ricerca questo: essere accolto dal buongiorno col sorriso e da un caffè in grado di rivitalizzarlo subito!Tu sei sicuro di non aver più nulla da impararesul caffè?

Tu sei sicuro di avere tutte le carte in regola per poter far vivere questa esperienza al tuo cliente?

Tu conosci il segreto per realizzare il caffè perfetto, quello che, giorno dopo giorno ti aiuterà a fidelizzare il tuo cliente?

A toglierti ogni dubbio ti aiutiamo noi, ti aiuta Tony Balsamo!